Ciao,
come stai? Negli ultimi mesi il desiderio è stato quello di prendere una valigia e partire per conoscere sempre nuovi luoghi.
Allora per continuare a sognare ad occhi aperti direttamente da casa ho realizzato una nuova Playlist chiamata “Farmacista in Viaggio” ovvero una raccolta di testimonianze di farmacisti che hanno deciso di intraprendere la professione del farmacista all'estero.
Nella più recente avventura io e Manuel siamo “volati” in Normandia in Francia per intervistare il Dottor Francesco Scrivo, farmacista specializzato che da oltre un anno ha cambiato nazione e si è trasferito a circa un ora da Parigi per svolgere la professione del farmacista.
Puoi ascoltare la Pillola 123 qui: Un farmacista in Normandia [Francia]
Ovviamente puoi recuperare gli episodi passati qui:
E poi non contenta mi sono chiesta, ma essere farmacisti in un’altra nazione del mondo cosa vuol dire? In questa occasione sono passata dall’Algeria.
Ho avuto l’opportunità di intervistare il dottore in Farmacia Fateh Ferahtia.
Dalla sua testimonianza ho potuto realizzare 3 articoli per il blog:
Ovviamente in pentola bollono nuove puntate e nuove interviste, ma puoi aiutarmi anche tu! Se conosci un farmacista o una farmacista che ha intrapreso una nuova avventura e si è trasferito/a dall’altra parte del mondo oppure vuoi raccontarmi la tua avventura scrivimi a: alice.loreti1991@gmail.com
Nel frattempo continuo a sognare ancora un po’ e a mettere i soldini da parte per andare in Giappone!!!
Alla prossima,
Alice