Ciao,
come stai? Il mese di febbraio è volato in un battito di ciglia e siamo già ai primi di marzo. Proprio per questo motivo bisognerebbe sempre puntare su un ottimo mascara per avere sempre uno sguardo impeccabile! :P
Battute a parte, nell’ultimo periodo mi sono concentrata nel creare nuovi episodi-intervista su Pillole portando in puntata dei super professionisti.
Nella Pillola 113 insieme alla Dottoressa Silvia Soligon, biologa nutrizionista e giornalista medico scientifica, parliamo del rapporto tra il nostro microbiota e il controllo del peso.
Nella puntata 114, invece, il grande ritorno del dottor Carlo Squillario della Farmacia Squillario di Torino in cui parliamo di come gestire i farmaci carenti con l’arte galenica.
Come ti dicevo nell’ultima Newsletter purtroppo il format che volevo lanciare a fine febbraio, sta tardando ancora un pochino…La sindrome dell’impostore sta prendendo il sopravvento su di me e ogni scusa è buona per tardarne l’uscita! :)
Nel frattempo però ho avuto l’opportunità di partecipare al nuovo #format del developer Manuel Zavatta “Salottino Tech”, chiacchiere e racconti sulla tecnologia che si cela dietro ad alcune professioni inaspettate come quella del farmacista. In questa puntata parliamo di: ricette elettroniche, telemedicina, robot in farmacia e tanto altro…
Sul blog alicepharmacist.it un nuovo articolo scritto a quattro mani con la Dottoressa Gaia Gualco e un nuovo reel per parlare di stipendio e rispondere alla domanda: “Quanto guadagna il farmacista?”
Per tutto il resto grazie mille per aver letto questa Newsletter fino a qui, grazie per esserti iscritto, grazie per l’appoggio e la fiducia. Proprio per questo ti dico in anteprima che prossimamente uscirà un contenuto in collaborazione con Eleonora di @divulgazione_cosmetica. Un regalo dedicato a tutte le donne, non perderti questa opportunità e iscriviti alla sua Skinletter, una newsletter dedicata alla pelle.
Il mio contributo? Alert spoiler sono i disegni durante il percorso!
A presto per le news,
Alice