Newsletter 23/11/2022
Brr che freddo, iniziamo con l'aerosol e poi arrivano i contenuti gratuiti!
Ciao,
è da un po’ che non ci sentiamo, ho colto l’occasione per riposarmi un po’, ma il freddo è già alle porte, brr! La mente è già proiettata verso il periodo natalizio e qui in Valle d’Aosta sono già iniziati i mercatini di Natale!
E proprio per colpa dei primi freddi, sono iniziati i primi malanni di stagione…
Sul podcast Pillole non poteva mancare l’uscita della puntata 110 a tema aerosol!
Pillola 110 - Consigliare l'Aerosol più adatto
In questa puntata del Podcast parliamo di apparecchi aerosol, spieghiamo brevemente che cosa sono e come funzionano, parliamo delle diverse tipologie di dispositivi medici fino ad arrivare a trovare il modo per consigliare l’aerosol più adatto alle esigenze del cliente.
Per allietare il freddo di questi giorni su A Good Magazine, magazine online che si occupa di benessere, digital marketing e mondo farmaceutico, è uscito un mio nuovo articolo-intervista: “La farmacia pop e contemporanea per il target giovane”. Hai già capito di chi sto parlando?
L’intervista offre, a mio avviso, spunti interessanti di riflessione in cui si mescola l’arte e il design, la tecnologia e una nuova prospettiva sui giovani nella farmacia del futuro.
Poi per non farci mancare niente ad Halloween è uscita una nuova puntata del Podcast all’insegna dell’ #HorrorNight. In questa puntata io e Manuel parliamo di un caso avvenuto negli Stati Uniti 40 anni fa: il caso Tylenol, un caso tuttora irrisolto che ha coinvolto la cronaca nera del 1982, ma di cui si parla ancora oggi nei manuali di crisis management.
Pillola 109 - #HorrorNight il caso Tylenol
Insomma nell’ultimo periodo, come avrai capito, disegnare e prendere un po’ in giro Manuel è diventato il mio sport preferito, #PharmaVignette .
Continua a seguire le nostre avventure e se ti piacciono questi contenuti aiutaci a farci conoscere un po’ di più!
Ci sentiamo presto,
Alice