Ciao,
come stai? Ci siamo lasciati con il vecchio anno con tanta stanchezza arretrata, ma il 2022 non sta facendo proprio nulla per smentirsi! Purtroppo, c’è da dirlo, la pandemia è diventata davvero una maratona e come ho sentito più volte affermare da qualcuno: “Probabilmente siamo solo a metà percorso”, la fatica si fa sentire e non vedi l’ora di raggiungere il traguardo!
A proposito di traguardi e sconfitte, ho inaugurato il nuovo anno facendo il bilancio di quello appena passato. Se vuoi ascoltare i miei top e i miei down puoi ascoltare la Pillola 93 - Bilancio di fine anno e buon 2022! - https://www.alicepharmacist.it/podcast/pillola-93-bilancio-di-fine-anno-e-buon-2022
Verso metà mese, invece, sono riuscita a pubblicare un nuovo articolo intervista per il giornale AGoodMagazine: “Vaccini in farmacia, criticità e conquiste della campagna vaccinale anti covid-19” . Sono molto contenta perché ho avuto l’opportunità di intervistare la Dott.ssa Serena Carmina, la prima farmacista in Italia ad aver somministrato il vaccino anti-Covid19 in farmacia.
Per la prima volta ho aggiunto al camice i panni del “giornalista”, anche se in tal senso c’è ancora tanta strada da fare!
E adesso arriviamo al gran finale, come hai potuto capire il filo conduttore di questa Newsletter è proprio la stanchezza, in qualche modo vorrei misurarla e come è possibile? Coinvolgendo i farmacisti!!!
Ho creato un form completamente anonimo in cui è possibile, rispondendo alle domande, lasciare il proprio contributo e raccontare la propria storia. Tutte le testimonianze e le voci dei farmacisti verranno raccolte in un unico articolo corale!
https://forms.gle/XsskCyJV8zWMHUuH6
Spero che tutte queste novità ti siano piaciute, colgo l’occasione di augurarti un buon proseguimento di giornata e mi raccomando non stancarti troppo! :P
A presto,
Alice