Ciao,
come stai? Spero e mi auguro di cuore che tu stia bene e che tu stia iniziando ad apprezzare l’inizio della bella stagione. Io finalmente ho recuperato le energie, anche se a inizio febbraio il Covid-19 mi ha colpito e affondato. Ho avuto modo di riflettere e riposarmi. Da questo periodo di “relax forzato” è nato un articolo molto personale sul mio blog dal titolo: Il Covid-19 ha preso anche me...
Ovviamente, sono stata fortunata e i sintomi erano leggeri… Infatti secondo te, qual è il colmo per una farmacista podcaster? Non avere più la voce! In effetti l’unico campanello d’allarme è stato quello di diventare completamente afona.
E ti domanderai, ma adesso?
A parte le battute sto decisamente meglio, anche se il recupero delle energie è stato, ahimè, lento.
Ti dirò, grazie al contributo di altri farmacisti stanchi quanto me, è uscito su AGoodMagazine un nuovo articolo con la mia firma: “Sono stanca!”, lo stress del farmacista in pandemia.
Mi dispiace essere stata un po’ latitante sul Podcast, ma alla fine nell’attesa puoi recuperare tutte le vecchie puntate qui.
Anzi colgo l’occasione per dirti che se hai qualche idea o argomento che ti piacerebbe approfondire rispondimi a questa Newsletter.
A presto,
Alice